Panda Silvia

Silvia

Workshop:

NEEDLES

 

 

 

 

 

 

.

 

Panda Silvia, al rientro da tre anni zaino in spalla in giro per il mondo, incontra le comunità Burner, Poli e Sex Positive. Ritrovando pienamente se stessa nei principi di queste comunità trova lo stimolo per mettersi in prima linea nella promozione di una sessualità più consensuale ma soprattutto più consapevole.
Si forma partecipando ad eventi nazionali ed internazionali come Xplore, Nowhere ed Opencon e comincia nel 2016 ad organizzare workshop esperienziali legati alla sessualità, al BDSM ed al consenso.
Su queste basi, assieme a Diego Tigrotto, nel 2017 da vita al progetto “La Tana Libera Tutti”: uno spazio in cui ciascuno è libero di mettersi in gioco nella scoperta di sè stesso e della propria sessualità.

 

 

 

NEEDLESSilvia-WS

Cosa ti viene in mente se pensi ad un ago che lentamente ti scivola sotto la pelle? Hai mai fantasticato sul mirare alla pelle di qualcuno con un ago?
Giocando con gli aghi si può provare paura, dolore, eccitazione e controllo; può essere sensuale, brutale, colorato, sadico e molto altro.
Come prima cosa parleremo dell'impatto emotivo del needle play sia dal punto di vista del Top che dal punto di vista del bottom. Dopo di che copriremo tutti gli aspetti più pratici come da esempio anatomia e fisiologia del dolore, norme igieniche di base, come farlo in maniera sicura, come pulire e come gestire l'after care.
A seguire ci sarà una dimostrazione pratica di alcune tecniche di base per inserire, togliere e giocare con gli aghi.
L'ultima parte del workshop sarà infine dedicata al lasciare spazio a chi lo desiderasse per provare ma sarà possibile praticare massimo due coppie per volta.
Trigger warning: questo workshop non è sul "blood play" ma potrebbe esserci visibile del sangue. Se ne temi la vista per favore avverti i relatori.

 

 

Foto: ignota