Anna & Nehra Stella

Anna&Micha

Laboratorio:

 

 

 

 

 

 

 

 

Anna Natt ha studiato il flamenco in Spagna prima di traslocare a Berlino, dove ha iniziato a dirigere ed interpretare spettacoli di danza contemporanea.
Nelle sue performance collabora spesso con musicisti e compositori di diverse discipline.
Al fine di coltivare una comprensione profonda del corpo e delle sue sfumature, si inspira a tecniche somatiche e pratiche contemporanee.
Un tema centrale del suo lavoro é il legame fra gli stati di sogno e di trance. 
Nel 2016, Anna Natt figura nel cast della performance SM - Sensual Magic del coreografo Felix Ruckert.
Ha inoltre partecipato e curato la programmazione dello spazio dedicato ai giochi di ruolo, nel Festival xplore Berlin: "Guru Supermarket" nel 2016 e "Mostri e Demoni" nel 2017.

Nehra Stella é una artista, bisessuale, italo-francese, madre e regista, che ha lasciato Roma per Parigi e nel 2008 Parigi per Berlino, che considera essere la sua casa.
Nel suo lavoro, esplora l’identitá, il genere e la sessualitá, l’amore e le relazioni, con uno sguardo critico, ironico, erotico, QUEER e femminista.
È convinta che attraverso l'ARTE e il SESSO si possa cambiare il mondo.
Da alcuni anni collabora con Felix Ruckert, su vari progetti artistici, e dirige workshops utilizzando Tecniche dell’Attore, Visualizzazioni, Yoga, Ipnosi, Bdsm, e Metagenealogia.

 

 

 

SCUOLA DELL’AMOREAnna Micha WS

"La scuola dell’amore" è diretta dalla dolcissima direttrice Miss Stellina e la severissima decana Miss Rampling.

Appena immatricolato nel nostro Liceo sarai in gradi di rivivere i peggiori ricordi e i momentio piu`umilianti della tua vita scolastica: dal passare una notte in bianco per preparare gli esami, all’essere scoperto a fumare nei bagni, fino all’ essere convocato nell’ufficio della diretttrice per aver pomiciato in palestra…

La scuola dell’amore é attualmente alla ricerca di personale competente. Presentaci il tuo curriculum se desideri fare parte del nostro Team!

La campana sta suonando, non essere in ritardo per il tuo primo giorno nel "Liceo dell’Amore".

Foto: © unknown