Ishara Gabri

Ishara

Laboratori:

 

 

 

 

instagram: Ishara Gabri

 

Ishara Gabri è un'Operatrice Olistica e una rigger, lavora con la Respirazione ed il Rebrithing, il Tantra, il Bondage, la Meditazione e l’espressione delle Emozioni.
Diventa prima Terapista della Riabilitazione nel 1991 poi continuare il suo percorso verso la medicina olistica e complementare, la musica ed il movimento corporeo e la sessualità. Nel 1998 Scopre il Rebirthing, una tecnica di respirazione consapevole.
Frequenta la scuola di Jim Morningstar “Transformational Breathwork” in Wisconsin (U.S.A.) per due anni, continuando poi in Italia per altri quattro con Robin Lowley, insegnante di Rebrithing. Fa parte dell’I.B.F. (International Breathwork Foundation) di cui è anche coordinatrice per l’Italia, nel 2002 poi dal 2017 ad oggi.Nel 2012 crea un percorso, frutto di 15 anni di studio sulla spiritualità e gli archetipi femminili: “il Respiro della Luna”. Offre percorsi individuali e di gruppo per aprire ed espandere la consapevolezza, per esplorare e trasformare la complessità delle emozioni e degli stati diversi di coscienza con percorsi non convenzionali attraverso i sensi ed il bondage. Ha sviluppato la tecnica “RopeBreath” insieme a Davide la Greca, con cui sperimentare abbandono, rilascio emozionale, gestione del controllo e meditazione profonda, “Tantra Ropes” che coniuga il Tantra con il Bondage, il workshop “le figlie di Kali”.

 

N

 

 

 

RINASCITA E RESPIRAZIONEIshara rebirthng

Il Rebrithing è una respirazione profonda, circolare che attiva e scioglie l’energia del corpo: sentire il proprio libero flusso di energia vitale crea un’esperienza erotica: si può sentire a livello fisico, emozionale e spirituale.

E’ un abbandono a se stessi, al proprio piacere, al proprio sentire

E’ un lavoro sull’espressione ed il rilascio delle emozioni.

I blocchi emozionali che potrebbero limitare il flusso vengono attivati e sciolti dallo stesso respiro, si può arrivare a percepire uno stato di estasi profonda.

L’inspirazione - espirazione creano espansione-contrazione, che sono alla base dell’esperienza piacere-dolore.

l’obiettivo è quello di creare uno stato di abbandono al proprio flusso vitale, attivato, e , rilasciato dal respiro stesso, contatto con tutte le emozioni, fino e percepire uno stato di intenso piacere, ed estasi profonda.

Portare con sé il proprio tappetino per lo yoga

 

 

 

 

Ishara KaliLE FIGLIE DI KALI

Piccola parte teorica, parte pratica di sperimentazione espressione consapevolezza.

Archetipi femminili di potere: Esplorazione ed espressione del potere delle emozioni oscure ( rabbia paura sofferenza) e loro trasformazione ( potere, creatività, fiducia, self-empowerment)

Esplorazione del piacere - dolore a livello fisico. Imparare la comunicazione e l’espressione eli bisogni. Espressione delle fantasie erotiche e non.

Esercizi con il respiro e lavoro con la voce ed i suoni, trance dance.

Portare con sé il proprio tappetino per lo yoga

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto: ignota