Ayzad

Ayzad

Laboratori:

 

 

 

 

 

www.ayzad.com

 

Ayzad - Giornalista e scrittore specializzato nel campo delle sessualità alternative. Studio cose strane per spiegare quelle quotidiane.

Ho scritto qualche libro di successo e mi piace aiutare la gente a stare bene con se stessa attraverso la scrittura, il personal coaching e tante altre attività.

 

 

 

 

FEROCE COME IL FULMINE - GIOCHI DI ELETRICITÁ Ayzad electro

L'elettricità è la vita stessa: affascinante, stimolante, eccitante, intrigante, (non necessariamente) dolorosa, spettacolare e - se non si sa bene cosa si stia facendo - potenzialmente letale. Visto che non non si può resisterle, sarà meglio imparare come piegare una forza tanto potente alla nostra volontà.

(Sicurezza di base, elettrostimolatori, apparecchi elettrostatici, gioco sensuale, uso nel BDSM)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ayzad fistfulFORTE COME CINQUE DITA – LABORATORIO SUI GIOCHI DI PERCUSSIONE

Oh, certo: per giocare si possono usare centinaia di strumenti fighissimi. Oppure possono bastare le mani per colpire il partner di gioco in infiniti modi molto sexy. Il trucco sta tutto nel sapere dove e come farlo in sicurezza, indipendentemente dalla forza usata. Preparatevi a espandere il vostro repertorio con schiaffi, sculacciate, pugni e altro. I lividi vanno portati da casa.

(Anatomia e bersagli sicuri, meccanica degli ematomi, schiaffi innocui anche in faccia, spanking dal coccoloso all'estremo, colpi a mano chiusa, pressioni)

 

 

 

 

 

 

 

 

DOMARE LA FURIA - L'USO DELLA FRUSTAAyzad bullwhip

Le fruste singletail sono il simbolo stesso del BDSM, ma non vanno prese alla leggera perché possono facilmente infliggere ferite gravi se usate a istinto. Qui è dove si impara a fare sul serio - quindi siete pregati di portare le vostre snake, bull, stock, signal o qualsiasi altro strumento a lacinia singola con cui vogliate esercitarvi dopo avere appreso la teoria.

(Anatomia delle fruste, i colpi di base, zone sicure da colpire, fustigazione sensuale, dolore, gestione dei segni)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto: © ignota